Albenga-Passeggiata a 6 zampe

| 14.05.2017

Visto il maltempo della scorsa settimana la manifestazione ANTA’S DAY è stata rinviata a domenica 14 Maggio alla presenza delle Autorità Civili Militari e Religiose durante la manifestazione verrà inaugurato l’automezzo che è stato donato dall’Amministrazione Provinciale di Imperia e sarà utilizzato per l’espletamento delle attività delle Guardie Giurate Particolari Ambientali Zoofile volontarie di ANTA per servizio svolto sul territorio della provincia di Savona e occasionalmente di Imperia e in ausilio alle Forze dell’Ordine e delle Prefetture.

L’autoveicolo avrà come madrina l’Assessore Vespo. Nella giornata ci saranno tante attività a partire dalla Passeggiata a 6 zampe per le vie della città, la consegna degli attestati di superamento del corso di formazione per Guardi Ecozoofile Volontarie, la consegna degli attestati di Benemerenza ai Nostri Volontari che si sono distinti nell’attività assistenziali nella cittadina di Gualdo (MC) colpita dal Terremoto dei scorsi mesi.

La consegna delle tessere ai volontari ANTA che da qualche mese si è affiliata alla Federazione Italiana Ricetrasmissioni – Citizen’s Band con il compito di ausiliari di protezione civile per il Servizio Emergenza Radio. Il tutto sarà allietato da ristori “pasta in piedi”, “nutella party”, spazi musicali, trucca bimbi, clown, animazione.