La Vela Blu

Ampio appartamento da poco ristrutturato e situato nella suggestiva zona delle Fornaci, letteralmente ad un passo dal lungomare e dagli stabilimenti balneari ma allo stesso tempo vicino al centro di Savona. Nelle vicinanze è possibile trovare tutto il necessario dai bar alle panetterie, dai ristoranti ai supermercati. Inoltre, a pochissimi passi, è presente la fermata dell’autobus.
La Vela Blu è l’ideale per rilassarsi e sentirsi comodi come a casa durante una vacanza o una trasferta di lavoro.

L’alloggio

L’alloggio è composto da un ampio soggiorno con terrazzo, cucina verandata, bagno con doccia e vasca da bagno, due camere matrimoniali, una camera singola con postazione di lavoro, ed è dotato di tutto il necessario: piano cottura, forno elettrico e a microonde, macchinetta del caffè, bollitore, lavatrice, ferro e asse da stiro, TV, connessione ad internet Wi-Fi.
Per gli ospiti che lo richiedono è disponibile il deposito per le proprie biciclette.

Accesso ospiti

L’appartamento si trova al quinto piano di un condominio ma è raggiungibile con l’ascensore, utilizzabile tramite l’apposita chiave fornita al check-in.
L’utilizzo delle tre camere da letto è limitato in base al numero effettivo di ospiti prenotati, questo per garantire il rispetto delle regole della casa nonché importante ai fini della sicurezza.

Per prenotazioni qui: https://www.airbnb.it/rooms/21689128