Varazze-Il Santo Birthday – Wide Hips 69 a La Beffa

| 21.04.2018

sabato 21 aprile dalle ore 18:00
Bar La Beffa. via Torino 18

Il Santo compie gli anni?? e noi troviamo una scusa in più per far festa tutti insieme con un sacco di musica figa!
Questa volta avremo live le * Wide Hips 69 *!!!!!!
In attività dal 2011, le WIDE HIPS 69, abruzzesi, propongono una miscela di brani inediti Garage/punk and soul, suonati energicamente e ad alto volume, con la rivisitazione di qualche brano storico del proprio genere.
Hanno all’attivo un cd autoprodotto “Live Fat, Die Drunk”, un video “What a way to
die” http://www.youtube.com/watch?v=9I5fbUMtx4o), sono presenti con un loro brano sulle Compilation “Woman do it better”, 2012, (http://www.mediafire.com/?rkz44erywk5ov3h), “All You Need is Punk vol. IV” 2013,
(kh1u1h8lneoi2by/All+You+Need+Is+Punk+Compilation+Vol.IV.zip) e “Schiamazzi”, 2013 ed hanno composto la sigla radiofonica dell’omonima trasmissione “Girl Panic” http://www.mwradio.it/sito/?page_id=5113).
Il secondo lavoro, “MENOPAUSE”, è un live in studio, uscito ad ottobre 2014, co- prodotto per l’etichetta “Area Pirata (http://www.areapirata.com/dettaglio.php?cod=3706); il brano”Bipolar Disorder” contenuto nel cd è stato scelto per l’omonimo video con la regia di Josh Heisenberg (https://www.youtube.com/watch?v=Elf3KCHOK5Y).
Sono apparse nel cortometraggio “Giallo Artistico” del regista Andrea Malandra, ispirato al personaggio Zanardi di A. Pazienza.
Il nuovo lavoro delle Wide Hips 69 “,The Gang Bang Theory”, è uscito il 31 ottobre 2017 e prodotto sempre da Area Pirata, allarga le sonorità della band al soul, oltre che al garage ed al punk.

Si sono esibite in oltre 100 concerti lungo tutto lo stivale e all’estero, e diviso il palco con gruppi quali Fuzztones, Hell’s Shovel, Kamikaze Queens, the Adel’s, The Bone Machine, Christine Play’s Viola, Tito & The Brainsuckers, Digos Goat, Wild Weekend, The Fiftyniners, Dirty Fences, Gli Illumitati ed altri.

Nel 2013 hanno partecipato, oltre a numerosi live, al Maremoto Festival di S.
Benedetto del T., aprendo la serata a Baraldi & Zamboni (ex CCCP, CSI) e nel 2014 al
Custom Party di Atessa (CH, It), aprendo la serata ai Nekromantics.
————–

* * * *LINE UP ***
-Gabriele “Bird”: drums
-Daniela “Locomotion”: bass & screams
-Lorena “SlimHips”: guitar & screams
-Cristina “TitsQuake”: screams & cymbal
INGRESSO LIBERO