Pietra Ligure-Raduno Nazionale di Vespe

| 15.04.2018

Nella splendida cornice di Pietra Ligure, il Vespa Club Pietra Ligure “Vespria” è lieta di offrire a tutti gli amici del Vespa Club Italia un raduno che sarà ricco di tutte le peculiarità del nostro territorio.
Potrete godere dell’aria e dei profumi della nostra Liguria, assaporando le nostre specialità e la nostra allegria per una giornata davvero indimenticabile.

Si comincia con l’iscrizione e l’esposizione di ognuna delle nostre amate Vespe, disponibile dalle ore 8 presso la centralissima Via Matteotti.

Proseguiremo con un giro mozzafiato per le colline dell’entroterra Pietrese e Finalese con partenza alle ore 10.45 circa.

Seguirà uno speciale aperitivo in uno dei paesi più belli e caratteristici della Liguria: il borgo medioevale di Verezzi.

Infine, tutti a Ranzi, piccola frazione di Pietra Ligure, per sederci a tavola e gustare le nostre specialità culinarie, gentilmente preparate e servite dai volontari del Circolo Giovane Ranzi, nota per l’organizzazione della rinnomata “Sagra del Nostralino” e della rassegna dei “Birrai di Offenbourg”.

PRE-ISCRIZIONE http://www.vespria.it/iscrizione-raduno/

Vespa Club Pietra Ligure