Savona-The Cesarians + MGZ Dj Set

| 18.05.2018

Da Londra torna alla  Raindogs House una delle band che negli anni ci ha più colpito per il loro sound, classe, potenza e presenza scenica. Imperdibile. Allè!

Venerdì 18 maggio ore 22:00
The Cesarians + MGZ Dj Set
( Rock – Brit – Punk – Noir )
Ingresso 12 e con tessera arci
https://www.youtube.com/watch?v=h4yYOtjko6U
https://www.youtube.com/watch?v=VNgHi8kM6Hg
https://www.youtube.com/watch?v=LE6sU5uxdJ4

I Cesarians sono una band londinese formata dal frontman Charlie Finke (ex Penthouse), Justin Armatage (ex Christian Death), Beverley Crome, Budge Magraw, Christine Lehlett e Ed Grimshaw.
I Cesarians non sono una pop band. Il loro suono non è manipolato o preconfezionato per le masse.
Il linguaggio musicale dei Cesarians è consapevole, sincero ed elegante. Le loro canzoni parlano di amore, sofferenza, redenzione, terrore e paradossi; tutte le ricchezze e tragedie della vita parte di un mix alchemico che si trasforma in un live show che lascia senza fiato.
L’omonimo debutto esce nel 2009, registrato agli Abbey Road Studios insieme a Craig Leon, producer di Ramones, Richard Hell, Blondie e Suicide.
Nel 2015 esce il loro secondo album “Pure White Speed”: unione tra melodia e potenza a cavallo tra Bad Seeds e Arab Strap.
E dopo i travolgenti The Cesarians, si balla e si decolla verso gli universi paralleli con le musiche extragalattiche dell’MGZ DjSet!!! Buru-Vibration & Alien Sounds per tutti gli umani presenti! Evviva evviva evvivaaa!!!”