SPORTS360

In Liguria, nella Riviera delle Palme, è possibile trascorrere una piacevole vacanza,praticando lo sport ideale. Mountain bike, anche con escursioni guidatene possibile servizio navetta-furgone. Equitazione con lezioni tenute da istruttori specializzati e splendide passeggiate a cavallo a bordo mare. Per gli appassionati dei fondali marini, immersioni diurne e notturne, con guide e istruttori altamente preparati. Possibilità di praticare pesca sportiva, escursioni in barca, moto e sci d’acqua, con attività giornaliere seguite da accompagnatori specializzati. Escursionismo giornaliero per gli altipiani del Finalese e le aree protette circostanti, immersi nella macchia mediterranea alla scoperta dei pregi storici e archeologici di questa zona. Arrampicate giornaliere nella pietra di Finale e discesa di corsi d’acqua all’interno di strette gole profondamente scavate nella roccia. Uscite giornaliere sia per principianti che per i più esperti. Convenzioni per gruppi e famiglie.

Categoria: Sport – addestramento e scuole; Sport – attrezzature e corsi volo libero; Sport impianti e corsi – equitazione; Sport impianti e corsi – nuoto; Sport impianti e corsi – varie discipline.

Attività: canyooning; downhill; free-climbing; freeride; golf club; immersioni; mtb; pesca sportiva; piste da go-kart; rafting; sport estremi; trekking; whalewatching.

Attrezzature e impianti: diving center.

Caratteristiche e servizi: alberghi; centri benessere; istruttori qualificati; residence; sauna.

Servizi: cavalli; passeggiate a cavallo; scuola di equitazione.

Impianti sportivi: campi da golf; campi da tennis; palestre; pareti da arrampicata; piscine; poligoni di tiro.

Sport, tempo libero e giochi:canottaggio; corsi di freeclimbing.

Marchi trattati: GYM CENTER SPORTING CLUB.

Informazioni generali: Partita IVA: 07072250157.
Altre Informazioni: Prenotazioni anche on line. Per pernottamenti presso alberghi o residences consulta il sito www.rivieradellepalmeresorts.com.
Informazioni legali: CABLO srl Società a responsabilità limitata – Srl •• Sede legale 20159 Milano (MI) – 23, vl. Zara •• N iscr. al reg. delle imprese 1138091 •• Registro Imprese di MILANO.