Alassio-E-Enduro

| 16.03. - 17.03.2019

Come sempre la cittadina ligure è pronta a regalarci un evento strepitoso offendo la sua piazza più importante, a ridosso del mare, come area Expo Expo e palco partenza/arrivo per la gioia dei partecipanti e visitatori. Tra i principali espositori troveremo come sempre Specialized, title sponsor del circuito, che ha già confermato la sua sponsorizzazione anche per il 2020, Brose con la “recharge station” a disposizione di tutti i partecipanti, Vittoria Tires con i propri pneumatici  di altissima gamma e le sospensioni Fox, poi non mancheranno Deanisy, Double 3, Resolvbike, Mr.Wolf, Suntour.

Lo scorso anno fu una una vera battaglia dove gli oltre 160 concorrenti sfidarono il freddo e la pioggia mostrando il vero carattere del rider e-Enduro.

Quest’anno con l’arrivo di nuovi Top Riders come Marco Aurelio Fontana, Stefano Casadei, Marco Milivinti, Davide Sottocornola, Manuel Ducci, Stefano Ossati e Giacomo Dodino il livello agonistico si è alzerà notevolmente e tutti proveranno a scalzare dal podio Andrea Garibbo, vincitore assoluto del circuito nel 2018, mentre tra le donne chi sarà la nuova antagonista di Chiara Pastore? Stay Tuned e che vinca il migliore.

 

Sabato
dalle 7:00 alle 12:00 Allestimento Area Expo
ore 12:30 Apertura Area Expo
dalle 14:00 alle 18:00 Apertura iscrizioni e verifica tessere
ore 18:30 Breafing tecnico OBBLIGATORIO (rivolto ad atleti/team manager)

Domenica
dalle 7:30 alla 8:30 Apertura iscrizioni e verifica tessere
ore 9:00 Partenza primo concorrente
ore 15:00 Arrivo previsto ultimo concorrente
ore 16:00 Premiazioni gara