Savona-Aperirock con gli UmaRells

| 13.04.2019
Sabato 13 aprile presso i Giardini Serenella, Corso Vittorio Veneto 73 concerto degli UmaRells, la live Italian Cover Band savonese. AperiRock dalle ore 19,30. Ma chi sono gli Uma Rells?
ROBERTO: il vero showman della band. Poliedrico e trasformista. Riesce a trasmettere tutta la sua carica e il pubblico lo ama per questo. Energia allo stato puro!!!

UMBE: una vera rock star con trent’anni di esperienza su migliaia di palchi. Un batterista sanguigno, potente, precisissimo. Una personalità definita e netta. Cuore d’oro dentro una pelle d’orso. Non puoi evitare di esserne colpito. Con lui e Bacci sotto il cofano, non c’è strada che ti spaventi!!!

BACCI: il più giovane e silenzioso del gruppo, ogni sua frase è una sentenza perentoria!!! Il suono del basso rispecchia il suo carattere, preciso, caldo, per nulla scontato!

MILO: Un musicista di raro talento, il pistolero del gruppo, una mano sinistra precisa e veloce. Anche lui ha calcato per anni le assi del palco con i Sine Nomine, suo gruppo d’origine. Il suo è uno stile sostanzialmente metal ma estremamente versatile e spesso le linee melodiche della sua chitarra vanno a sostituire gli strumenti più disparati, aprendo al gruppo infinite possibilità interpretative. Vale la pena venire a sentire gli Uma Rells anche solo per i suoi assoli, perchè non è facile trovare in giro musicisti tanto puliti e precisi. Tra i suoi numerosi eroi spiccano John Petrucci e Marco Sfogli!!!

FABIO: polistrumentista versatile, suona la chitarra e le tastiere, l’esperienza e la caparbietà gli permettono di incidere nell’arrangiamento dei pezzi!!!

categories