Loano-International Fight Show

| 11.05.2019

Loano. Sabato 11 maggio al PalaGarassini di Loano si terrà la 15^ edizione dell’International Fight Show – Memorial Mimmo Polizzano, prestigioso galà di sport da combattimento organizzato dall’Asd Team Polizzano-Perlungher sotto l’egida del Centro Sportivo Educativo Nazionale e con il contributo ed il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano che anche quest’anno vedrà tanti atleti italiani ed internazionali confrontarsi nelle arti della kick boxing, k1 e muay thai.

Si comincerà alle 14 con gli incontri delle categorie Kids, seguiti da quelli degli Amatori Light, ovvero “a contatto leggero”. Alle 18 prenderanno il via gli incontri della Pre-card dei dilettanti “a contatto pieno”, che prevede la possibilità del K.O. Ne saranno protagonisti alcuni degli atleti del team di casa come Pietro Vairo, Davide Giachero, Riccardo Grossi, Alessio Giachero, Matteo Alberighi, Andrea Casubolo, Nicolas Carta, Paolo Gimelli, Dennis Ramello, Giacomo De Vincenzi e Federico Fancellu, pronti ad entusiasmare il loro pubblico.

Il clou della serata sarà alle 21 con un entusiasmante torneo di Muay Thai Full Rules che coinvolgerà atleti di quattro nazioni: Francia, Italia, Ucraina e Stati Uniti. I fighters si sfideranno a colpi di gomitate, ginocchiate, calci e pugni, cioè tutti i colpi che fanno parte della versione dell’arte marziale thailandese. Sul ring saliranno il genovese Tiziano Campus, l’americano John Pina, il francese Eddy Cuevas e l’ucraino Oleg Tsvik, che si sfideranno per la cintura di campione IFS 2019.

Inoltre durante la serata si svolgeranno altri incontri professionistici Prestige Fight che vedranno impegnati Paolo Rovelli e Roberto Straffalaci, gli alfieri di casa del Team Perlungher, pronti a regalare forti emozioni all’affezionato pubblico che verrà numeroso a sostenerli ed incitarli.

I ticket a prezzo ridotto sono già disponibili in prevendita sul sito Ticket Gold.