Borgio Verezzi-Davide Van De Sfroos

| 17.05.2019

Grotte di Borgio Verezzi, Venerdì 17 maggio, concerto di Davide Van De Sfroos

La II edizione di #InPuntaDiSuono chiude con la straordinaria partecipazione di Davide Van De Sfroos, nome d’arte di Davide Bernasconi, cantautore e musicista lombardo noto per le sue canzoni in dialetto “tremezzino” – detto anche laghée – diffuso sulle sponde del Lago di Como.
Il 17 maggio Van de Sfroos, in questo incontro di musica e parole, ripercorrerrà la sua storia, diciotto anni di carriera musicale con la pubblicazione di sei album di inediti e decorati dalle vittorie del Premio Maria Carta e due volte del Premio Tenco come “Miglior autore emergente” e come “Migliore album in dialetto”.

—————

II Edizione di “In Punta di Suono”, rassegna di musica e parole che si svolge nei mesi primaverili nel magico scenario delle Grotte di Borgio Verezzi.

La performance sarà condotta “In Punta di Suono” al fine di poter godere le emozioni trasmesse dall’artista in perfetta armonia con il meraviglioso contesto naturalistico in cui gli ascoltatori si trovano.

Il prezzo del biglietto è di 15 € a persona.

Per preservare al meglio l’ambiente ipogeo delle grotte, i posti disponibili sono limitati e si raccomanda pertanto la prenotazione al numero 019 610 150 (da martedì a domenica, 9.00-12.30/15.00-18.00).

(In caso di disdetta, si prega gentilmente di avvisare con anticipo, grazie.)

#InPuntaDiSuono #grotteborgio