In edicola in nuovo numero di LiguriaFood

| 10.06. - 30.06.2019

In questi giorni è uscito il nuovo numero di LiguriaFood, itinerari del cibo. I savonesi l’apprezzeranno particolarmente perché parliamo della Panissa e del Panino con le fette e di uno dei templi della cucina ligure: il ristorante Claudio di Bergeggi. Se volete mangiare in riva al mare ecco quattro stabilimenti balneari in riva al mare nel finalese. Poi conoscete i Testaroli della Lunigiana? E la storia del Mortaio? Ci siamo fatti raccontare dal Campione del Mondo del pesto al Mortaio da chi si è fatto costruire il suo. Per i vini troverete la recensione dei migliori passiti di Liguria.
Vi proponiamo infine 4 itinerari: uno a Genova nel ristrutturato Mercato Orientale, in provincia di La Spezia alla scoperta dell’Isola Palmaria e del Comune di Santo Stefano Magra e per finire la ValMerula al confine tra Savona ed Imperia.
E questo mese l’uscita in edicola è accompagnata da una forte campagna promozionale nelle edicole di tutta la Liguria e Basso Piemonte: ecco il manifesto che sarà esposto in oltre 900 edicole!