Spotorno-concerto di Roberta Bonanno & DOC-G Band

| 17.08.2019

Sabato 17 dicembre 2019 alle ore 21.30 presso Piazza della Vittoria in Spotorno si svolgerà il concerto di Roberta Bonanno & DOC-G Band con ingresso libero.

Roberta Bonanno, rivelazione del programma di Rai Uno “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti, sarà accompagnata per questo concerto dalla band dei DOC-G con Mauro Vero, voce e chitarre, Mauro Germinario, basso e cori, Agostino Anselmo, tastiere e cori, Matteo Ferrando, batteria e cori.

Organizzazione Comune di Spotorno Assessorato al Turismo con la direzione artistica di Eccoci Eventi Alassio.

Roberta Bonanno, nata a Milano nel 1985, ha partecipato alla settima edizione di Amici di Maria De Filippi nella stagione 2007-2008, arrivando seconda (quell’anno vinse – non senza polemiche – Marco Carta). Ha all’attivo diversi album, dai quali sono stati tratti brani diventati poi jingle per famosissime campagne pubblicitarie: un titolo su tutti “A Natale Puoi”, il cui video ufficiale ha superato il milione di visualizzazioni. Seguitissima sui suoi canali social, in questi anni ha ricevuto numerosi riconoscimenti per le sue grandi doti di interprete “pura”, ultimo in ordine di tempo, il Premio Mia Martini 2018. Negli ultimi mesi Roberta è stata tra i protagonista indiscussa di “Tale e Quale Show”, il varietà record di ascolti di Rai1 condotto da Carlo Conti (3° posto nella classifica generale) con performance sorprendenti nei panni di tantissime grandi voci femminili della musica italiana e internazionale (la “sua” Aretha Franklin detiene il record di punteggio di tutte 8 edizioni del programma).

Quest’estate è uscito Il nuovo singolo di Roberta Bonanno “Osa” che fa parte del suo ultimo album “Io e Bonnie” reperibile su tutte le piattaforme digitali.

Roberta è impegnata in eventi live in tutta Italia. https://www.robertabonanno.com/