Alassio- Cantadoccia 2020

| 03.08. - 04.08.2020

Lunedì 3 e martedì 4 agosto sul litorale alassino dalle ore 10.00 alle ore 18.00 si svolgerà un’edizione straordinaria del “Cantadoccia 2020”

Ci stiamo attrezzando per farvi esibire in tutta sicurezza. Nessun contatto, nessuna aggregazione, nessun palco… ma semplicemente 30 secondi di libertà canterina.

L’uomo doccia sarà alla dovuta distanza e il cameramen potrà “zoommare” oltre i confini umani.

Con la partecipazione dell’animatore degli animatori, il grande comico Roberto De Marchi, Enzo Antinoro “L’uomo doccia”, Nello Simoncini il Babbo Natale Estivo, Alessia Nasi l’occhio discreto della telecamera.

Le più suggestive e goliardiche esibizioni non andranno in finale in una storica piazza cittadina come da tradizione, ma direttamente in rete al giudizio del pubblico social. Un vero concorso interattivo. Tutti i video saranno ripresi in diretta su facebook di TGEVENTS TELEVISION ed un video con i migliori 10 selezionati verrà pubblicato sul portale di INTRASHTTENIMENTO 2.O.

Inoltre le migliori esibizioni saranno messe in onda all’interno del format settimanale di TGEVENTS TELEVISION che per l’occasione estiva si trasforma in TGBEACH in onda su network nazionale (più di 80 emittenti del dgtv) e due reti nazionali. Palinsesto televisivo disponibile nella home di www.tgevents.it

Organizzazione Eccoci Eventi Alassio con il contributo ed il Patrocinio del Comune di Alassio, Associazione Bagni Marini Alassio, Galup Pinerolo dal 1922, Cantina Giorgi.