Hotel Mediterranea ***

 

P.za Mazzini, 15 – Loano (SV)

A 40 metri dal mare e dal centro storico L’Hotel La Mediterranea

Dispone di un ambiente signorile e moderno di sale soggiorno e sala televisione, bar e un grazioso dehor.

Loano si trova alla foce del torrente Nimbalto ed è conosciuta come località balneare e turistica. Si raggiunge con l’autostrada Genova- Ventimiglia (casello di Pietra Ligure), dall’Aeroporto di Villanova d’Albenga, con la linea ferroviaria (stazione in piazzale Marconi) e diverse linee di pullman. L’ottimo clima temperato e asciutto è assicurato dalla posizione nel golfo, al riparo dai venti di tramontana.

La prima colazione è servita da un ricco buffet, torte fatte in casa e biscotti caserecci.

La cucina è seguita dal nostro chef con considerevole esperienza di ristorazione, per soddisfare tutti i palati, propone una cucina semplice con molte specialità liguri, non dimenticando nessuna delle ottime ricette italiane. Servite un una graziosa sala dalle sorridenti ragazze che completano il nostro staff.

Potreste soggiornare in comode camere di varie dimensioni che possono ospitare fino a quattro persone,molte con terrazzo ed alcune con vista mare per regalarvi un panorama indimenticabile.

Dotate di aria condizionata, riscaldamento , telefono con linea esterna diretta, TV-color, cassaforte , servizi con doccia e asciugacapelli.

http://www.hotelmedit.it/