Hotel Villa Rosa **

 

 

 

 

Via Piave, 13 – Loano (SV)

 

L’ Hotel Villa Rosa si trova a Loano,a 5 km dall’uscita autostradale di Pietra Ligure, a 800 metri dal mare,in una zona tranquilla. La sua struttura e’ semplice e appare come una grande casa,possiede un grazioso giardino dove e’ possibile trascorrere piacevoli momenti di relax. E’ composto da 15 camere,quasi tutte con servizio interno. Le camere con balcone hanno la veduta verso il mare e verso la montagna, per ammirare uno splendido panorama. Inoltre c’e’ un parcheggio privato per le auto. All’interno dell’albergo troverete un ambiente accogliente e familiare. La cucuna e’ casalinga e viene curata personalmente dalla titolare,Daniela. Ogni anno il suo obiettivo e’ quello di rendere il vostro soggiorno sempre piu’ piacevole.

 

Abbiamo un parcheggio privato per le auto ad uso dei clienti, accettiamo animali di piccola e media taglia mettiamo a disposizione dei nostri clienti alcune biciclette c’è un grazioso giardino dove trascorrere le serate estive in buona compagnia. Accettiamo pagamenti con bancomat,assegni e carte di credito.

L’Hotel dispone di 15 camere,quasi tutte con bagno interno,telefono e tv color le camere con balcone hanno la veduta verso il mare e la montagna, per ammirare un bellissimo panorama. Abbiamo camere matrimoniali e camere grandi per famiglie.

La cucina è casalinga,viene curata personalmente dalla titolare, Daniela. La giornata inizia con un ricco buffet per la colazione, il menu’ è vario ad alterniamo carne e pesce, prepariamo piatti della cucina Ligure,gustose minestre e piatti vegetariani inoltre cerchiamo di soddisfare le particolari esigenze dei clienti. I dolci sono di nostra produzione e molto apprezzati. Abbiamo una piccola carta dei vini che comprende vini locali e di altre regioni.

http://www.villarosahotel.net/