Hotel Excelsior ***

 

 

 

 

via Aurelia, 57 – Loano (SV)

A pochi passi da ampie spiagge sabbiose e dalla nuova Marina di Loano, fra gli approdi turistici più attrezzati ed esclusivi della Riviera.
Offre diverse tipologie di camere ed appartamenti formula residence con balconi o terrazzi. Tutti insonorizzati (linea ferroviaria nelle vicinanze) e dotati di servizi privati, telefono, aria condizionata regolabile, TV color, cassaforte, free internet WI FI o via cavo.

A disposizione degli Ospiti sala ristorante e sale soggiorno, climatizzate nei mesi estivi, bar, piscina e vasca idromassaggio all’aperto, non riscaldate, solarium con magnifica vista sul mare e sulle circostanti colline. Due ascensori, accessibili a diversamente abili, per i quali disponiamo di due sistemazioni attrezzate. Piccola autorimessa e possibilità di parcheggio nelle vicinanze.

La cucina, offre ampia possibilità di scelta e di gustare piatti nazionali e regionali.

Nell’immediato entroterra, antichi paesi che conservano ancora oggi angoli affascinanti e una natura rigogliosa e incontaminata, permettono numerose passeggiate ed escursioni. Gli Ospiti che vogliono vivere la vera vacanza mare, troveranno interessanti convenzioni con i più attrezzati stabilimenti balneari mentre per chi ama la vita mondana sarà facile scegliere fra i numerosi locali del lungomare o dedicarsi ai prestigiosi eventi culturali e di spettacolo in programma tutto l’anno.

www.hotelexcelsiorloano.it