In pausa per mancanza di eventi

| 02.11. - 31.12.2020

La redazione di SVD si prende un periodo di pausa per… mancanza di eventi. Dal 2010 tentiamo di dare una panoramica delle manifestazioni che si tengono nella provincia di Savona. Tanti si sono abituati a venire sulle nostre pagine per scoprire sagre, rappresentazioni teatrali, mostre, cinema, escursioni… Purtroppo la nuova emergenza sanitaria ha stoppato tutto e la nostra redazione, pur non essendo una delle attività che devono chiudere per decreto, si trova completamente disoccupata. Nel primo lockdown abbiamo tenuto duro tentando anzi di mantenere viva l’attenzione. Non nascondiamo che è stato molto gratificante essere segnalati dal Vescovo di Savona come quelli che avevano lanciato l’hastag balunetti quando abbiamo invitato tutti i savonesi e gli abitanti del comuni vicini ad accomunarsi nella trazione di appendere un lumino sul davanzale la sera del 18 marzo, Festa dell’Apparizione della Madonna di Savona…

Ma ora siamo ad un punto che non ce la sentiamo più di segnalare manifestazioni che spesso vengono annullate o che, ancora peggio, potrebbero essere fonte di contagio.

Quindi vi diamo appuntamento a … non sappiamo quando ma vi assicuriamo che, appena potremo, riprenderemo la nostra Mission di segnalare le manifestazioni della nostra provincia.

La Redazione di SVD!