Savona-Eddy Ray Cooper & The Travelers

| 22.10.2021

Venerdì 22 ottobre alla Raingdogs House di Piazza Rebagliati a Savona
Eddy Ray Cooper & The Travelers

( Jive’n’Roll/Country/Rockabilly from France )
https://www.youtube.com/watch?v=zttWBWpyZFA
https://www.youtube.com/watch?v=9QVkRsprBFk
Apertura porte ore 20:30 – Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio concerto ore 22:00 – Dopo il concerto fino alle 03:00 gaudenti come sempre!
ingresso 7e con tessera arci – under 25 ingresso 5e con tessera arci
Biglietti On Line: https://www.musicglue.com/circolo-raindogs-house/

Eddy Ray Cooper é un songwriter e chitarrista che da trent’anni offre al proprio pubblico un suono old school combinato ad un repertorio che unisce fan del rock, dello swing e della musica country e western.Le sue numerose influenze musicali rendono il suo spettacolo un concentrato di musica festosa dai toni energici e caldi.
Eddy R. Cooper é accompagnato da The Travelers ‘Serge Roboly e Gil Zerbib’ da piu di 15 anni .
Ha pubblicato 8 album e il 2018 celebra l’uscita della sua ultima opera Thirty & Eight.Nel 1995, a Cannes, Eddy Ray Cooper incontra Joey Welz, ex-pianista di Bill Haley. Joey é colpito dall’entusiasmo e dalla passione di questo cantautore francese di talento. Da allora fanno insieme molti concerti di alta qualità in diversi clubs e hotels della costa azzura.Tra il 1996 e il 2000, Eddy Ray Cooper fa la conoscenza di grandi songwriters di Nashville: Alex Harvey (autore di Reuben Janes), Sonny Curtis, Becky Hobbs e Victoria Shaw. Questi talenti lo influenzeranno a sviluppare anche una carriera acustica.

ALCUNE REGOLE
Ciao Amici, come ben sapete, a causa della particolare situazione che stiamo vivendo tutti, le regole sono in continuo mutamento. Per questo motivo siamo qui a darvi tutte le info affinché si possa continuare ad ascoltare bella musica e bere birrette tutti assieme. Da Venerdì 6 Agosto parte il Green Pass e anche noi ne siamo coinvolti. La cosa che più ci preme sottolineare è che TUTTI potranno continuare ad entrare, sia vaccinati che non vaccinati. Per i vaccinati basterà esibire il Green Pass (sia cartaceo che tramite QR code). Per i non vaccinati basterà esibire il Green Pass (sia cartaceo che tramite QR code) rilasciato a seguito dell’esito di un tampone rapido negativo effettuato entro le ultime 48 ore precedenti il concerto. Per i guariti dal Covid 19, invece, sarà necessario che sia scaduto il termine dell’isolamento.
In qualsiasi caso NON verrà chiesta l’esibizione di documenti di identità.
Tutte le precedenti regole sul distanziamento e l’utilizzo delle mascherine resteranno valide. Giochiamo di squadra per far sì che la gaina non finisca mai!!