Albissola Comics

| 24.09. - 25.09.2022

Si svolgerà sabato 24 e domenica 25 settembre l’attesissima edizione di Albissola Comics. Quest’anno non solo fumetti a ALBISSOLACOMICS ma anche vinili e CD da collezione, la musica che non trovi forse potresti trovarla il 25 e 26 Settembre a Albissola Marina: sole, spiagge, aria pulita, buon cibo, fumetti e musica. Saranno molti i fumettisti di fama nazionale a partecipare alla manifestazione e per le ultime notizie vi segnaliamo il sito www.albissolacomics.it

ALBISSOLACOMICS è un insieme sensoriale e fisico di tratti, immagini, corpi e parole, nel quale gli appassionati possono calarsi senza l’assillo della fretta e della calca vociante. Gli autori sono lì, nei loro spazi espositivi, a disposizione dei visitatori per due giorni con la loro arte e le proprie personalità umani, tangibili, raggiungibili.

ALBISSOLACOMICS non è una fiera, è una festa o meglio un festival. Certo non mancano gli incontri, non manca il mercato del fumetto di antiquariato, non mancano gli Editori, non mancano i Club e volte c’è anche un po di musica, ma soprattutto c’è il fumetto con la “F” maiuscola.