Spotorno-BEACH BATTLE COMPETITION

| 24.09. - 25.09.2022

Beach Battle 24-25 Settembre: durata indicativa dalle ore 9:00 alle ore 18:00

BEACH BATTLE COMPETITION

24 – 25 SETTEMBRE 2022
La “Beach Battle Team Competition” nasce dalle ceneri della famosa “Unconventional Wod” di era pre-covid.
Si tratta di un evento sportivo che si svolgerà presso lo stabilimento balneare BAGNI COLOMBO a Spotorno, Lungomare Kennedy, organizzato CROSSFIT 2105 (SV) e Bagni Colombo.
Si svolgerà su due giorni direttamente sulla spiaggia, nella splendida cornice del golfo di Spotorno (SV); sono previsti team da DUE PERSONE.
Sono previsti WOD in entrambi i giorni per tutti i partecipanti, distribuiti su 10 lane, più la finale, che sarà composta da 10 team per categoria.
La gara si svolgerà principalmente su sabbia e parte su cemento; non è prevista una prova di nuoto ma se ne richiede un minimo di capacità per un eventuale prova con SUP.
L’organizzazione premierà i primi 3 team per categoria; sono previsti premi in denaro per la sola categoria ELITE e premi di vario genere per le altre categorie.
La quota di iscrizione è di € 100,00 a Team e sarà possibile farlo dal portale di JUDGE RULES.
La quota di iscrizione prevede l’accesso in spiaggia già da venerdì (per chi volesse provare il campo gara) e per entrambi i giorni della competizione, anche per eventuali accompagnatori; per i corpi più delicati sarà inoltre possibile affittare i lettini.
Non sono previsti wod di qualifica e le categorie saranno cosi divise:
- EXPERERIENCE: MM – WM – WW
- OPEN: MM – WM – WW
- ELITE: MM – WM
- OVER +75 MM – WM
SABATO SERA SPRITZ PARTY SULLA SPIAGGIA’