Albisola Superiore-Trenino turistico

| 09.06. - 09.09.2012

Il Comune, mette a disposizione per il trasporto di cittadini, pendolari, visitatori e turisti, un comodo ed elegante trenino.

Per il secondo anno di seguito il Comune di Albisola Superiore propone questo servizio di trasporto che permette ai cittadini e turisti di avvalersi di questo mezzo estremamente comodo e di semplice utilizzo.

Grazie all’utilizzo delle quattro ruote sterzanti, il trenino ha un ottima guidabilità e risulta un’ottima alternativa che vi permetterà di visitare le località turistiche della Citta di Albisola Superiroe invece che utilizzare i classici mezzi pubblici. Il trenino risponde alle esigenze di movimentazione delle persone, non solo nel mondo dei leisure, ma anche nella vita quotidiana all’interno dei paesi e delle città, nei confronti di una nuova sensibilità sociale verso i problemi dell’ambiente.
Il luogo comune vuole che i treni corrano su binari, mentre questo tipo di trenini sono liberi da percorsi prefissati e dunque si è invogliati a provare questa esperienza che è una sorta di ibrido tra treno e automobile.
Una vera e propria “metropolitana leggera” per muoversi ovunque dai centri storici ad ogni luogo con un pizzico di stile in più… è impossibile non venir coinvolti dal passaggio di un trenino, che immancabilmente riesce a strappare un sorriso…..

Il periodo del servizio è compreso tra il 9 giugno e il 9 settembre, da sabato a domenica con orario dalle ore 8 alle ore 24.

Partenza Luceto
Fermata piazzale marinetti
Fermata Via Balbi

orario dalle ore 8 alle ore 24 presso il parcheggio di Luceto