Hotel Del Golfo **

L’Hotel del Golfo è situato nella splendida cornice diLaigueglia a due passi dalla spiaggia. Siamo in via Miramare 19.

Il nostro albergo è a gestione famigliare e dispone di tutti i confort necessari, grazie anche ad un personale preparato e altamente qualificato. Siamo in grado di offrire alla clientela un ambiente tranquillo, dove poter trascorrere veri momenti di relax.

Oltre ad un ambiente confortevole e curato nei minimi particolari, Hotel del Golfo offre ai propri ospiti un servizio di ristorante, con cucina tipica ligure, curato dal nostro chef, il sig. Briozzo, in grado di preparare i migliori piatti della nostra tradizione.

L’Hotel del Golfo dispone di camere tutte dotate di servizi privati, aria condizionata e terrazza solarium da cui poter godere di una splendida vista sul mare. Ogni stanza è inoltre fornita di tv color. Offriamo alla clientela diverse tipologie di stanze, dalla singola fino alla doppia.

È possibile usufruire di un servizio di pensione completa, mezza pensione e prima colazione. A pochi passi dal nostro albergo, inoltre, è disponibile ogni tipo di servizio, dalla farmacia fino a supermercati e bar.

Hotel Del Golfo

V. Miramare 19

Laigueglia

Mail: contact@hoteldelgolfo.info

Web site: www.hoteldelgolfolaigueglia.info