LA BOTTEGA DI MADRE NATURA


L’erboristeria “LA BOTTEGA DI MADRE NATURA” nata con l’obiettivo di far ritrovare l’armonia e l’equilibrio psicofisico attraverso la conoscenza dei rimedi naturali. Tenere in vita le tradizioni popolari di automedicazione ci ha sempre affascinato e, di conseguenza, abbiamo dedicato molte energie, affinchè più persone possibili fossero in grado di ‘riequilibrarsi’.
Presente ad Albisola Superiore (Savona) dal 2004, l’erboristeria La Bottega di Madre Natura si distingue per la scelta naturale e bio di ogni articolo trattato.
In un ambiente molto ampio e ricercato, l’assortimento di prodotti è vasto, vari articoli di erboristeria, alimentazione naturale e biologica, cosmesi vegetale naturale, fitoterapici, tisane e molto altro: tutto selezionato con la massima attenzione per rispondere ad ogni esigenza di cura e “benessere” della persona.Tra i fitoterapici, l’erboristeria La Bottega di Madre Natura ad Albisola, propone erbe singole e composte, tinture madri, integratori e fermenti lattici. Mentre per la cosmesi, proponiamo HELAN, L’Amande, BiosLine ed Erboristeria Magentina che presentano varie soluzioni personalizzate per un servizio “su misura” alla clientela.
Per l’alimentazione naturale e biologica, intolleranti al lattosio, per vegetariani e vegani, l’erboristeria propone: in esclusiva prodotti di origine italiana e di grandi marche: quali La Finestra sul cielo;  Il Fior Di Loto e Ki Group.
Inoltre, proprio a garanzia della migliore offerta, l’erboristeria consiglia le tisane da agricoltura biologica, in filtro biologico e senza glutine Viropa: da sempre leader per qualità.