Centro Commerciale Corte di Mare

 

 

Via Montegrappa – Varazze

Varazze è anche sede di “Corte di Mare” il Centro Commerciale della Riviera del Beigua. Inaugurato nel 2003, ha avuto subito grande successo, si è sempre sviluppato ed ora è un punto di riferimento anche per gli abitanti dei Comuni limitrofi..

Facilmente raggiungibile a piedi da qualsiasi parte della città anche con il servizio di navetta gratuito con partenza di fronte al Comune di Varazze.

La struttura è posta a margine del Torrente Teiro lungo il quale si sviluppa la direttrice per il Beigua e Sassello-Acqui.
Al suo interno oltre al supermercato, dotato di ampio reparto di vineria e liquori, la galleria commerciale offre negozi che trattano molteplici categorie merceologiche atte a soddisfare le più disparate esigenze della clientela locale e dei numerosi turisti che frequentano Varazze e i paesi circostanti.
Nel Centro si trovano i servizi di bancomat, tabacchi, giornalaio, parrucchiere nonchè l’ufficio delle pubbliche affissioni. Il bar-ristorante offre ai visitatori un pasto economico con specialità regionali. Tutti i locali sono dotati di aria condizionata e riscaldamento.
Il Centro Commerciale Corte di Mare apre tutti i giorni, festivi compresi, alle 8.30 e chiude alle 20.30 con orario continuato.
Non ci sono problemi di parcheggio in quanto l’ampio parcheggio coperto è collegato al Centro mediante tappeti mobili ed è gratuito per i clienti.
Al Centro si svolgono numerose manifestazioni nel corso dell’anno; Corte di Mare durante l’estate promuove nel centro storico di Varazze, in Piazza Bovani, la selezione di “Miss Blumare” e lo show delle “Belle ma Belle”.
Inoltre, tutti gli anni, il Centro, con il concorso “Gratta parti e Vola” mette in palio un’automobile e vacanze all’estero.