Residence Camping Pian dei Boschi

“PIAN DEI BOSCHI” è un villaggio turistico a Pietra Ligure, nel cuore della Riviera delle Palme – punto di partenza per scoprire le meraviglie della nostra Regione, centri di interesse storico, artistico e legati agli sport Outdoor come i percorsi di moutain bike, free climbing e archeotrekking.

E’ situato in posizione tranquilla, circondato dal verde , a soli Mt. 700 dal mare e Km. 1 dal centro storico.
Si offrono diverse soluzioni di villaggiatura : confortevoli appartamenti nel residence, bilocali e monolocali, con balcone, terrazza e giardino e moderne case mobili con veranda esterna , aria condizionata e TV.

Il campeggio, esteso su una superficie di circa 35.000 metri quadrati offre ampie piazzole ombreggiate per camper, caravan e tende, dotate di attacco luce e immerse nella fresca e rigogliosa vegetazione di ulivi, tigli e pioppi.
A disposizione dei nostri ospiti: Bar, minimarket, ristorante/pizzeria con forno a legna , parco giochi bimbi, campo da tennis, ping pong , parcheggio auto, piscina , ampio solarium con lettini, sdraio e ombrelloni, copertura WI FI , lavanderia self service, servizio custodia valori presso la reception e in alta stagione serate di musica , intrattenimento e miniclub.

Il PIAN DEI BOSCHI è ideale per la famiglia, per chi ama il mare, la natura, gli ampi spazi e la libertà.

Il Villaggio e’ convenzionato con i Bagni De & De Beach ,per i quali si offre il servizio navetta gratuito.
17027 Pietra Ligure (SV)
Via Ponti,1
Tel. +39/019.62.54.25 – 019.62.68.81

Fax. +39/019.62.54.25

www.piandeiboschi.it
e-mail: info@piandeiboschi.it