Camping C’era Una Volta

La nostra storia:

Una volta, 50 anni fa, tutte le colline della Liguria erano composte da fasce sostenute da muretti a secco con pietra del posto a vista, rigogliose di piante e di arbusti della tipica macchia mediterranea.

I fondatori del Villaggio Camping C’ERA UNA VOLTA, Diomedi Pierfranco e Giovanni Fiori, hanno voluto preservare questo angolo di paradiso, situato a soli 6 km. da Alassio, con una vista meravigliosa, così com’è per l’accoglienza dei suoi visitatori.

L’idea dei fondatori, mantenuta fino ad oggi, era preservare il più possibile la macchia mediterranea originaria del posto, discostandosi dalla grossa cementificazione che avveniva in quegli anni sulla costa.

Questo tipo di ambientazione è stata voluta per dare ai nostri clienti il massimo relax e piacere a contatto con la natura.
I maggiori riconoscimenti ricevuti dai tour operator con cui collaboriamo testimoniano il nostro sforzo atto a rispettare il territorio in cui gli ospiti sono accolti

Situato a 10 minuti di auto dalla spiaggia e dal centro di Alassio, il Camping C’era Una Volta offre 4 piscine e bungalow con ristorazione indipendente, patio e posto auto adiacente.

I bungalow sono tutti dotati di un soggiorno con divano-letto e di un angolo cottura con fornelli e frigorifero. All’esterno, sul patio, troverete 2 sedie a sdraio.

Il C’era Una Volta dispone di 2 bar, di 1 ristorante e di 1 supermercato. Due delle piscine sono aperte da maggio a settembre, mentre le altre 2 sono aperte nei mesi di luglio e agosto, durante i quali la struttura fornisce anche un programma di intrattenimento e una navetta per le spiagge di Anana e Gueglia.

Questo parco vacanze dista 5 minuti di auto dal Golf Club Garlenda ed è facilmente raggiungibile dall’autostrada A10.

Servizi generali ristorante, bar, giardino, terrazza, cassetta di sicurezza, negozi, terrazza solarium

Attività

campo da tennis, sauna, centro fitness, campo da golf (nel raggio di 3 km), sala giochi, solarium, parco giochi per bambini, biliardo, ping-pong, vasca idromassaggio, escursioni in bicicletta, bagno turco/di vapore, equitazione, piscina all’aperto

Altri servizi

servizio lavanderia, fax/fotocopiatrice

Internet

Internet Wi-Fi è disponibile nelle aree pubbliche al costo di 3 EUR ogni ora.

Parcheggio

Gratis! Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione.

Tutti i bambini di età inferiore a 3 anni pagano 2 EUR per persona a notte (pernottando in culla).

Il numero massimo consentito di culle in camera è pari a 1.

La camera non può disporre di alcun letto supplementare.

Qualsiasi tipo di letto o culla supplementare è disponibile su richiesta e previa conferma da parte dell’hotel.

I supplementi non sono inclusi nell’importo totale del soggiorno e devono essere pagati separatamente in hotel.

Animali

Gli animali domestici sono ammessi su richiesta. Potrebbe essere richiesto il pagamento di un supplemento.

Strada Per Ligo 16, 17038 Villanova d’Albenga

iTel +390182580461