Savona, CinemaInFortezza-CENA CON DELITTO

| 24.07.2020

SAVONA, Fortezza del Priamar

Venerdì 24 luglio, ore 21,30
CENA CON DELITTO

(KNIVES OUT) di Rian Johnson

con Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Michael Shannon, Don Johnson, Toni Collette, Christopher Plummer USA 2019, 131’

Harlan Thrombey, romanziere giallo di successo, viene trovato morto, in circostanze misteriose, nella sua proprietà la mattina dopo la festa per il suo 85° compleanno. Il celebre detective Benoit Blanc, uomo di straordinario intuito e carisma, è incaricato del caso e sospetta si tratti di un omicidio. In perfetto stile “crime” la famiglia del defunto è numerosa, e tutti, nessuno escluso, sono potenziali sospettati…

Sulla Fortezza del Priamar, sotto le stelle, per vedere tutti insieme le più interessanti uscite cinematografiche della stagione: 24 serate indimenticabili. 24 film da godersi finalmente sul grande schermo. Lunedì 20 luglio, in occasione dell’anniversario dei 40 anni, inaugura la rassegna il capolavoro di John Landis “The Blues Brothers”, interpretato dai leggendari John Belushi e Dan Aykroyd. Dal 22 luglio al 3 settembre i migliori film dell’anno suddivisi in 4 contenitori tematici:

• And the Oscar goes to…

il meglio degli Oscar 2020: grandi produzioni dal forte impatto visivo ed emotivo.

• Italiani e premiati

il cinema di casa nostra: una selezione delle pellicole italiane in concorso ai premi nazionali e internazionali più prestigiosi.

• EuropaCinema

le produzioni europee della stagione, tra commedia e cinema d’autore.

• Lights, Camera, Action!

i titoli hollywoodiani più interessanti dalla mecca del cinema statunitense.

Info e contatti

Apertura casse h.20.00. Inizio spettacoli h. 21.30 circa. Posti disponibili 350 circa. Biglietto €6. Prevendita su www.liveticket.it/cinemainfortezza €7. In caso di annullamento cerca la data di recupero attraverso i contatti: www.officinesolimano.it – cinemainfortezza@officinesolimano.it – 3661738906 (dalle 15.00 alle 20.00).

Gli spettatori dovranno indossare la mascherina fino al raggiungimento del posto e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso. Le sedute garantiscono il distanziamento minimo necessario a meno di nuclei famigliari, conviventi, congiunti e autorizzati, questo aspetto afferisce alla responsabilità individuale.