Hotel La Rondinella **

Via Dei Mille, 33 – Andora ( sv )

L’Hotel la Rondinella, nasce nel 1952. Da allora, la famiglia Colombo, gestisce con passione questa attività, curandone personalmente il servizio e proponendo come da tradizione una cucina tipicamente ligure, ricca di pesce e di prodotti rinomati dell’entroterra ligure.
L’Hotel la Rondinella, ad appena 100 metri dalle bellissime spiaggie di sabbia fine (libere e private), è situato in zona tranquilla e centrale di Andora, accanto all’Oasi del Merula, dimora di bellissimi esemplari di cigni (dove è possibile dedicarsi al bird watching).
L’Hotel dispone di parcheggio interno privato. Dinanzi all’Hotel, un fantastico giardino vi attende, all´ombra dei pini marittimi ed eucaliptus è possibile rilassarsi in tutta tranquillità e respirare a pieni polmoni i profumi della natura. Seduti al tavolo di pietra sotto il pergolato o sulle sdraio nel dehors fiorito, non c’è niente di meglio che una sana “giardino-terapia” al canto degli uccellini, come ottima alternativa alle giornate torride di sole.
Nel frattempo i più piccoli possono divertirsi con i giochi all´aperto, messi gratuitamente a disposizione dall´Hotel.
All´interno è disponibile bar, sala lettura e sala tv.
L’Hotel la Rondinella si impegna a garantirvi una splendida vacanza all’insegna del relax, in un’atmosfera tranquilla e famigliare .

 

http://www.hotellarondinella.it/