Pony Club Bottassano

Zona Borgio Verezzi, frazione Tovo S. Giacomo, località Bottassano – lezioni giornaliere di equitazione per adulti e per bambini, principianti e non, seguiti da istruttori specializzati anche in lingua inglese. Organizzazione di passeggiate/escursioni guidate a cavallo giornaliere nei bellissimi sentieri dell’entroterra finalese.

lezione di equitazione al mattino; nel pomeriggio passeggiata a cavallo con accompagnatore intera giornata in escursione a cavallo nell’entroterra finalese con accompagnatori

lezioni a cavallo giornaliere

I PRESENTI “PACCHETTI” E LE SINGOLE ESCURSIONI/ATTIVITA’ IN ESSI CONTENUTE, POSSONO ESSERE ACQUISTATI GIORNALMENTE O SETTIMANALMENTE.

Pacchetto Equitazione (principianti) 6 Giorni Programma:

1 ora di lezione di equitazione al mattino, c/o il nostro maneggio; nel pomeriggio passeggiata a cavallo a “Montegrosso” seguiti da istruttore specializzato.

1 ora di lezione di equitazione al mattino c/o il nostro maneggio; nel pomeriggio passeggiata a cavallo della durata di 2 ore circa seguiti da istruttore specializzato.

1 ora di lezione di equitazione al mattino c/o il nostro maneggio, pomeriggio a disposizione per la visita libera di Finalborgo.

1 ora di lezione di equitazione al mattino;

intera giornata in escursione a cavallo nell’entroterra finalese con i nostri accompagnatori;

giornata libera

Quota individuale di partecipazione

euro 180,00 minimo 4 partecipanti

La quota comprende:

4 ore di lezione c/o il nostro maneggio con istruttori argentini e canadesi

n° 2 passeggiate pomeridiane a cavallo comprensive di pic-nic, con accompagnatore

n° 1 escursione giornaliera a cavallo con accompagnatore (per principianti)

Supplementi per servizi extra:

Pranzo al sacco per escursione giornaliera a cavallo, euro 10,00 per persona