Loano-Raduno Auto d’Epoca

| 02.04.2023

Il 2 aprile il secondo “Raduno Città di Loano” di auto d’epoca

Loano. Domenica 2 aprile si terrà il secondo “Raduno Città di Loano” di auto ventennali e oltre. La manifestazione, patrocinata dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano, è stata organizzata dalla Croce Rossa di Loano e dalla Caffetteria Gavioli di via Aurelia 173 con la collaborazione del club “Ruote d’Epoca di Villanova d’Albenga”.

Il programma della mattinata prevede alle 8 l’apertura del raduno presso il parcheggio di via Manzoni; dalle 8.45 alle 10.45 le procedure di iscrizione e la consegna dei gadget e del buono colazione presso la Caffetteria Gavioli; alle 11 inizierà il giro che terminerà alle 12 con l’arrivo in passeggiata presso parcheggio privato. Alle 12.30 pranzo all’Osteria A Modo Mio.

Durante la manifestazione verranno premiate l’auto giunta da più lontano, quella più vecchia, l’equipaggio più giovane e l’equipaggio più vecchio.

Le iscrizioni sono aperte fino al 30 marzo o al raggiungimento del numero stabilito di 70 auto. La quota di iscrizione è di 20 euro (pranzo con menu alla carta, obbligatoria la prenotazione per un massimo di 50 posti). Per informazioni è possibile contattare il numero 349.73.79.445 o inviare una mail a radunocittadiloano@gmail.com. Il raduno verrà svolto con qualsiasi condizione meteo.

I proventi delle quote di iscrizione verranno utilizzati per la creazione del “Polo del Soccorso” promosso dal comitato di Loano della Croce Rossa Italiana.