Savona-Presentazione libro Caduto nel vuoto alla Feltrinelli Point

| 24.05.2023

Mercoledì 24 maggio alle ore 18,00 presso la libreria Feltrinelli Point di Savona l’autore Riccardo Guglielmelli presenterà la sua opera prima Caduto nel vuoto edito dalla Marco Sabatelli Editore di Savona.

Un libro da leggere tutto di un fiato ambientato tra una piccola frazione nelle immediate alture liguri e il suo capoluogo che intreccia il fantasy, l’arte e l’enogastronomia locale. Il protagonista, Frank, una mattina si sveglia dopo aver sognato di dipingere un quadro. Sull’onda emotiva provocata dal sogno si troverà alla riscoperta di luoghi a lui cari e conoscerne altri mai visti prima. Frank si ritrova così a percorrere un viaggio avventuroso fuori e dentro di sé dal finale a sorpresa, costantemente in compagnia della musica del suo artista preferito, Frank Zappa, che lo segue in sottofondo come la colonna sonora di un film…

Il libro è già in vendita nella librerie della liguria e si può comprare direttamente sul sito dell’editore anche in versione e-book: www.sabatelli.it


Riccardo Gugliemelli nasce ad Albissola Superiore in provincia di Savona nel 1968. Di professione consulente finanziario, da quando ha sognato di dipingere un quadro molti anni fa, ha l’hobby della pittura. Caduto nel vuoto è il suo primo romanzo.