Martedì 31 ottobre ore 22.00 presso Raindogs House di Piazza Rebagliati a Savona
MOTEL TRANSILVANIA + afterparty by Dj B-Pipe
Halloween Night
https://youtu.be/84M6FWS02lA?si=Klerpa0elf8p3aFG
https://youtu.be/O5sFja3xy6c?si=nufx6QPQ2j87PR0U
https://youtu.be/UabbtYnEa0o?si=uoHzFs9jdaDUw-SW
Apertura porte ore 21:00 – Possibilità di cenare con le nostre specialità
Inizio concerto ore 22:00
ingresso 8e con tessera arci – under 25 ingresso 5e
Domanda iscrizione: https://portale.arci.it/preadesione/raindogs/
Biglietti On Line: https://www.musicglue.com/circolo-raindogs-house/
I Motel Transylvania sono una band industrial metal nata originariamente nel 2014 come progetto goth n roll. Le prime due produzioni, “They Dig After Midnight” (2016) e l’omonimo “Motel Transylvania” (2018), dalle sonorità ancora riconducibili al vecchio percorso stilistico della band, escono per Undead Artists e Archetype Records. Nel 2020 il progetto si rinnova nell’identità e nel sound. Iniziano quindi le registrazioni in studio con la collaborazione di Marco Barusso, produttore di fama internazionale, già presente in produzioni di artisti del calibro di Lacuna Coil. Il Tour di presentazione di “GENERATION LOST” primo singolo rilasciato e title-track del nuovo album toccherà diversi paesi europei e non solo.
Il concept è fortemente riconducibile ad un filone industrial metal caratterizzato da sonorità elettroniche accostate a suoni compatti e moderni.
L’uso di synth, voci graffiate e melodie di ampio respiro melodico sono il marchio di fabbrica di quello che troverete in questo lavoro.