LillyBi CASE VACANZA

Via Montello 10/12, Varazze

Gli appartamenti LillyBi, di recente costruzione, sono in posizione centrale e pianeggiante a pochi minuti a piedi dalla spiaggia.
I nostri bilocali e trilocali sono tutti climatizzati, dispongono di riscaldamento termo-autonomo, sono freschi d’estate e caldi in inverno, con balconi/terrazzi arredati e dotati di tende da sole. Gli ambienti, situati in piani alti con ascensore, sono luminosi, hanno un arredo moderno, pratico e completo di tutti gli elettrodomestici proprio come a casa vostra!
Per le famiglie con bambini piccoli LillyBi fornisce tutta l’attrezzatura per la pappa la nanna ed il bagnetto. Tutte le camere ed i soggiorni hanno TV Full HD con segnale digitale terrestre free e presa SAT in soggiorno. Inoltre, incluso nel costo di soggiorno, mettiamo a disposizione dei nostri ospiti le biciclette con seggiolini bimbo.
LillyBi è una Casa Vacanze con servizio residence aperta tutto l’anno. L’alta qualità dei servizi e degli appartamenti ha ottenuto la classificazione di Prima Categoria dalla Provincia di Savona… ma classificazioni a parte la nostra più grande soddisfazione è lasciare un buon ricordo ai nostri clienti e rendere la loro vacanza più serena e comoda.

http://www.lillybi.it/