Musica, street food e degustazioni di vino presso le ex Scuderie del Marchese
Sabato 19 luglio torna presso le ex Scuderie del Marchese la rassegna musicale a ingresso gratuito COZZE ACCIUGHE & CELENTANO.
Dalle 18 degustazione di vini locali con la nostra ormai collaudata APE-ritivo.
Dalle 19, inoltre, apriranno gli stand gastronomici di “cucina di strada” con tagliolini, fugassin, cozze, acciughe, bruschette e tante altre specialità oltre l’enoteca dove sarà possibile degustare vini locali di qualità e la birra artigianale del birrificio “dell’AltaVia”.
Si parte con il DJ SET a cura di Dalida. Dalida Spunton è una conduttrice radiofonica con oltre dieci anni di esperienza e una profonda passione per la musica. Si distingue per i suoi dj set unici, che attingono a un bagaglio musicale ricco e variegato con una predilezione per ogni declinazione del rock e la Black music.
Non dimentica mai di rendere omaggio ai fantastici anni ’70, ’80 e ’90, esplorando generi come New Wave, Brit-Pop, Post-Punk e Synth-Pop, con uno sguardo attento alla scena Indietronica, Neo-Psychedelic, Rock e Black Music.
Che sia in digitale o in vinile, durante le sue selezioni, Dalida ti farà riscoprire quel brano che “non sentivi da un secolo”, mescolandolo alle nuove tendenze in un frullato esplosivo di musica che vale sempre la pena ballare e ascoltare.
Alle 22:00 si esibirà la Celentarock, una tribute band italiana dedicata ad Adriano Celentano, formata nel 2007. Il gruppo si distingue per la fedele riproduzione della musica e dell’immagine di Celentano, grazie anche alla somiglianza vocale del cantante Gabriel Napoli. I Celentarock hanno all’attivo migliaia di concerti in Italia e in Europa, portando la loro musica su diversi palchi.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti:
https://www.facebook.com/ProLocoBalestrino
https://www.instagram.com/prolocobalestrino