La 7° edizione della rassegna di cabaret “Zuccarello Riden…Z si apre venerdì 11 luglio 2025 alle ore 21.30 in Piazza IV Novembre a Zuccarello SV con il comico Beppe Braida con lo spettacolo dal titolo “Piano B”. Ingresso libero.
Se avessi avuto un Piano B nella vita, invece di fare il comico avrei fatto il notaio. Sono gli unici che ridono quando emettono la fattura. Se avessi avuto un Piano B nel lavoro, adesso non sarei una partita iva. Se avessi avuto un Piano B in amore, l’unico matrimonio che avrei apprezzato sarebbe stato quello degli altri. Se avessi avuto un Piano B con le amicizie, oggi il mio migliore amico, sarebbe un cane. Se avessi avuto un Piano B in famiglia, sarei nato orfano per evitarmi i parenti che mi ritrovo. Sei triste? Sei confuso? Non sai che strada prendere? Non hai un piano b? Il tuo Piano B è: il piano Braida! La vita di tutti i giorni vista con gli occhi, l’ironia e il sarcasmo di Beppe Braida che non è Paulo Coelho ma la crisi ha colpito tutti.
Due ore di show a ritmi vertiginosi, dove il pubblico sarà parte integrante dello spettacolo perché senza pubblico un artista non potrebbe esibirsi, con il pubblico che la festa abbia inizio. Se sei stufo di stare a casa sul divano a vedere la tv, ci vuole un piano
b: spegni la televisione e accendi il teatro!
Prossimi appuntamenti della rassegna: venerdì 25 luglio con un duo d’eccezione Fabrizio e Filippo Fontana in “Padre e Figlio”, venerdì 8 agosto con Daniele Raco in “Best…In un mondo di John e Paul” e concludere il giovedì 21 agosto con il gran finale dal titolo “CircoPerone” con Gianpiero Perone (il 21 agosto è il suo compleanno…) ed un trio di comici formato da Marco Guarena, Massimo De Rosa e Giancarlo Aiosa.
Il programma di ogni appuntamento prevede un paese in festa con stand gastronomico, ristoranti e attività commerciali aperti dalle ore 18:00 con musica in filodiffusione nel Borgo.
Dalle ore 21.30 un’anteprima d’arte varia con la partecipazione di nuovi talenti della musica e del cabaret come ad esempio l’immancabile il comico Federico Doc, e i cantanti e cantautori della scuderia della vocal coach Fabiana Parlato come Gianni Rotella, Pierandrea Canepa, Katia Picasso, Sofia Terminiello. Come sempre, ai bravi conduttori, Marco Dottore e Luca Galtieri il compito di coinvolgere il pubblico con simpatiche gags.