Borgio Verezzi – Santi, luppolo e castagne

| 31.10. - 01.11.2025

Borgio Verezzi festeggia l’autunno con Santi, Luppolo e Castagne.

Venerdì 31 ottobre e sabato 1 novembre la parrocchia di San Pietro Apostolo di Borgio Verezzi organizza presso il campetto del Redentore due giornate dedicate ai sapori d’autunno e alla convivialità.

Venerdì 31 ottobre gli stand apriranno alle ore 14.30 e dalle 15 il gruppo “ Belli che … Andetì” organizzerà dolcetto o scherzetto per bambini e ragazzi in giro per il paese.

Sabato 1 novembre apertura alle 12, nel pomeriggio bancarelle con “Gli amici del desbarassu” e dalle 16, 30 musica dal vivo con “Marlene87 Litfiba cover band” e “2050 rock band”.

Non mancheranno caldarroste, i panini con salsiccia, i tradizionali fugassin e tanta birra artigianale per celebrare la stagione più colorata dell’anno.