Giovedì 4 dicembre, con la tradizionale accensione delle luminarie, al via a Ceriale il periodo natalizio, che sarà caratterizzato da numerosi eventi e manifestazioni fino all’Epifania.
Dalle ore 15 l’accensione delle luminarie natalizie e dell’albero in Piazza della Vittoria, con countdown natalizio e animazione per bambini.
Tanti eventi animeranno il periodo natalizio, come il villaggio di Babbo Natale, che aprirà le sue porte mercoledì 24 dicembre, e la proiezione di film natalizi per bambini. Sabato 27 dicembre si esibirà il Coro Gospel in uno spettacolo emozionante alle ore 15:00.
Il 2025 si chiuderà in musica con la DEJA VU BAND per salutare l’anno nuovo ballando.
Il ciclo di eventi si concluderà martedì 6 gennaio con l’Arrivo della Befana acrobatica dalle ore 15 in Piazza della Vittoria.
Il calendario delle feste prevede anche il Concerto del Maestro Aleandro Baldi, sabato 3 gennaio, e una serie di Pomeriggi di intrattenimento musicale presso la Tensostruttura.


