Varazze-Carnevale con i Supereroi

| 07.02.2026

Carnevale a Varazze: supereroi protagonisti in Piazza Bovani il 7 febbraio

Varazze si prepara a festeggiare il Carnevale con un pomeriggio all’insegna del divertimento, della fantasia e dei supereroi. Venerdì 7 febbraio, dalle ore 15.00 alle 18.00Piazza Bovani si trasformerà in un grande spazio di festa dedicato a bambini, famiglie e a tutti gli amanti del Carnevale.

L’iniziativa, promossa dalla Città di Varazze in collaborazione con l’Oratorio Don Bosco di Varazze, prevede un ricco programma di animazione e attività:

  • 15.30 – 16.00Danza degli eroi
  • 16.00 – 17.00Palestra per supereroi, con tanti giochi e premi per tutti
  • 17.00Sfilata dei supereroi

Durante il pomeriggio verranno premiati il costume più super, il costume più originale e il gruppo di supereroi più creativo, per valorizzare fantasia e partecipazione.

Un’occasione di festa pensata per vivere il Carnevale in compagnia, tra musica, giochi e colori, animando il centro cittadino e coinvolgendo tutta la comunità.

La partecipazione è libera e aperta a tutti.