Hotel Adriana ***

 

L’Albergo Adriana Logis è situato in una splendida località balneare della Liguria, a Celle Ligure, tra Varazze ed Albisola.
Recentemente ristrutturato è composto da 27 camere dotate di ogni comfort quali, telefono, tv-sat, cassaforte,collegamento ad internet wi-fi gratuito, aria condizionata.

Innumerevoli sensazioni che si percepiscono entrando nelle nostre camere, infatti sono dotate oltre di un arredamento nuovo e funzionale anche di ottime misure di sicurezza.

Oltre alle classiche stanze singole, doppie, triple e quadruple vi è la possibilità di soggiornare in stanze comunicanti.
Questa tipologia di camera è molto ricercata da famiglie con bambini, che possono stare in una camera separata da quella dei genitori ma nello stesso tempo facilmente raggiungibile tramite la porta interna di comunicazione.

Le nostre camere sono tutte molto soleggiate e hanno ampi spazi,che donano una sensazione di libertà e di vivibilità della stanza, l’insonorizzazione inoltre delle porte rende il riposo piacevole e indisturbato.

Hotel Adriana

Via Torre 25

Celle ligure

Mail: info@hoteladriana.it

Web site: http://www.hoteladriana.it/